Sophie Codegoni, il pancino cresce. La dolce dedica alla bimba in arrivo: «Io e papà ti sentiamo»

Sophie Codegoni è incinta della sua prima figlia, Celine, che nascerà in primavera

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni ha postato una dolce foto sulle proprie storie Instagram. L'influencer tiene la mano del compagno Alessandro Basciano sopra il suo pancino e alla sua bambina Celine scrive: «Io e papà ti sentiamo» con tre cuoricini rosa sotto alla dedica. L'influencer sta aspettando la sua prima figlia e spesso racconta come stia vivendo uno dei periodi più magici e intensi della sua vita. Sophie ha spiegato che nonostante il suo corpo sia in continuo cambiamento, non ha paura, anzi: quella che sta vivendo è un'avventura bellissima. 

Sophie Codegoni, dopo le coliche renali il mal di schiena: «21 anni ma è come se ne avessi 80»

Sophie Codegoni torna a casa dall'ospedale: «Ho avuto delle forti coliche renali, devo riposarmi di più»

Sophie Codegoni incinta, ricovero improvviso all'ospedale: «Devo fare dei controlli»

Il pancino di Sophie continua a crescere

Celine, la bambina di Sophie Codegoni e del compagno Alessandro Basciano, dovrebbe nascere tra qualche mese, più precisamente ad aprile. L'influencer tiene aggiornati i propri follower su Instagram mostrando come il suo pancino cresca a vista d'occhio e a volte racconta di come ormai i suoi vestiti non le entrino più e quindi debba riccorrere a quelli del fidanzato. 

I progetti lavorativi 

Nonostante la gravidanza, Sophie Codegoni continua a lavorare e a portare avanti i suoi progetti lavorativi: l'influencer tra uno scatto e l'altro e la conduzione del programma web "Casa Chi", ha le giornate molto impegnate. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Febbraio 2023, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA