Sophie Codegoni mamma: «Il parto? Ero spaventatissima, ma non è stato come me l'avevano raccontato»

Dopo alcuni giorni dalla nascita della sua bambina Celine Blue, l’influencer si è confidata con i suoi follower

Sophie Codegoni mamma: «Il parto? Ero spaventatissima, ma non è stato come me l'avevano raccontato»

di Redazione Web

Sophie Codegoni, qualche giorno fa (il 12 maggio precisamente), è diventata mamma per la prima volta della sua bambina: Celine Blue. L’influencer, che ha vissuto molto serenamente il periodo della gravidanza, ha messo a disposizione dei suoi follower il box con le domande. Uno dei quesiti più gettonati è sicuramente stato quello riguardante il parto e, quindi, Sophie ha raccontato per la prima volta quel magico momento. 

Sophie Codegoni, Fabrizio Corona: «Si è fatta il filler alle labbra, in gravidanza è vietato»

Sophie Codegoni torna a casa con la sua Céline Blue: primo scatto social della bimba

 

 

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, da quando è nata la sua bambina Celine, non aveva più risposto alle numerosissime domande dei fan che le chiedevano di raccontare loro il momento del parto.

L’influencer, però, nelle sue ultime storie Instagram, ha deciso di parlare proprio degli attimi prima di stringere a sé la neonata. L’ex gieffina ha detto: «Allora partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata all’ospedale terrorizzata. Tutti mi dicevano: preparati perché sarà il dolore più grande della tua vita. Invece, devo dire che probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però, ho proprio un ricordo bello. Non ho provato quel dolore che tutti mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile a quello del ciclo e in totale è durato quattro ore e mezza». 

La nascita di Celine

Infine, Sophie ha concluso dicendo: «C’è stato solo un momento dove ho sentito dolore, ma è stato l’unico, e proprio alla fine. Poi, ho cominciato con le spinte ed è nata Celine. Ho vissuto proprio un bel parto».


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Maggio 2023, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA