Sophie Codegoni, la figlia Celine Blue "posa" con la sua linea d'abbigliamento. Gli hater: «La usi per farti pubblicità»

La piccola Celine Blue è già molto presente sui social, non solo attraverso il profilo di sua mamma

Sophie Codegoni, la figlia Celine Blue "posa" con la sua linea d'abbigliamento. Gli hater: «La usi per farti pubblicità»

di Redazione Web

Sophie Codegoni è mamma da pochi giorni e già non mancano le critiche sui social per alcune foto della sua bambina. La piccola Celine Blue è già molto presente sui social dei genitori e dei loro amici "vip". Ma alcuni dei post pubblicati hanno scatenato le critiche dei follower. Andiamo a scoprire perché.

Fedez, il retroscena sull'intervista a Maria De Filippi: «Aveva detto sì a Muschio Selvaggio, ma...»

Marco Mazzoli senza freni, l'attacco a due naufraghi: «Stanno qui solo per i soldi». Con chi ce l'aveva

La piccola Celine modella

L'esposizione mediatica esagerata non è piaciuta a tutti i fan della coppia e c'è chi ha addirittura puntato il dito contro la Codegoni accusandola di "usare" la figlia come modella. L'ex vippona ha recentemente lanciato infatti la sua collezione di costumi e, dopo la nascita della piccola, anche la sua collezione di vestiti per neonati, mostrandoli spesso indossati dalla sua bambina. 

I commenti

Sotto l'ultimo post, pubblicato da Sophie, i followers si sono molto indignati: «Guarda la pelle delle gambe e delle braccia, è vestita poco», fa notare una persona, «Tutto molto bello ma come l'altra volta non vedi come ha le gambe e braccia sente freddo»,  aggiunge qualcun altro, «Ma tu questa bambina la tieni per fare la modella così piccolissima» e ancora «Creatura è bellissima ma ha freddo, povera piccola coprila e mettile una copertina sulle gambe….

Hai tempo di pensare alla tua collezione lei non è una modella è una normalissima bimba bellissima».


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 13:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA