Sophie Codegoni, la colazione rovinata: «Mi sono messa a piangere davanti a tutti». Cosa è successo

Sophie Codegoni sta vivendo gli ultimi mesi della sua gravidanza: tra poco la sua bambina Celine nascerà. Nel frattempo, l'influencer si fa prendere da alcune voglie improvvise

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni non aspettava altro che il momento della colazione per gustarsi in santa pace, e quindi poi cominciare la giornata con il piede giusto, il suo bombolone alla crema. A quest'ultimo aveva addirittura dedicato una storia Instagram in cui, dopo una serata in discoteca con il compagno Alessandro Basciano, spiegava come non vedesse l'ora fosse mattina per addentare il suo dolcetto, qualcosa, però, è andato storto. 

Sophie Codegoni, la serata in disco è un incubo: «Non le sopporto. Ma non mi importa, domani bombolone»

Sophie Codegoni, una follower la attacca: «Hai una bella pelle perché hai 21 anni». E lei risponde così

Sophie Codegoni e la gravidanza, lo sfogo sui social: «All'inizio è stato difficile». Cosa ha svelato

La storia di Sophie Codegoni

Nelle sue ultime storie Instagram Sophie Codegoni è in macchina con il compagno Alessandro Basciano e dice: «Ragazze stamattina è andato tutto storto: mi sono alzata presto solo per mangiare il bombolone alla crema invece niente. Sono uscita e ho scoperto che la pasticceria era chiusa, allora cambio posto e in questo bar i bomboloni erano finiti e ho pianto, ci sono rimasta male. E il ragazzo del bar mi ha anche detto "Va be, meno male che non sei incinta", e io ho risposto "No veramente sono all'ottavo mese e sto piangendo da tre ore perché ho fame e ho voglia di bombolone alla crema». 

Futura mamma 

Manca veramente poco al momento in cui Sophie Codegoni potrà stringere tra le sue braccia la sua bambina Celine. Il momento del parto, infatti, si avvicina: l'influencer dovrebbe giungere al termine della gravidanza intorno alle ultime settimane di aprile. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Marzo 2023, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA