Sophie Codegoni si improvvisa cuoca: «Stasera mi supero». E avvisa il compagno Alessandro Basciano

Sophie Codegoni è incinta e tra poche settimane la sua bambina Celine nascerà

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni posta moltissime storie sul proprio profilo Instagram in cui racconta la propria quotidianità, e ora che è incinta, anche la sua nuova vita da futura mamma. Nonostante il suo pancione continui a crescere, l'influencer non rinuncia a nulla: ad esempio, una delle sere scorse era in discoteca con il compagno Alessandro Basciano. Sophie comunque, si dedica anche al relax come mostra l'ultima storia che pubblicato. 

​Sophie Codegoni, ecografia "dispettosa". E lancia la frecciatina ad Alessandro Basciano

Sophie Codegoni compra elettrodomestici «per arredare un angolo di casa». E Alessandro Basciano impazzisce

Sophie Codegoni chiede aiuto alle mamme social: «Questo dicono sia la salvezza, confermate?»

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Nell'ultima storia Instagram che ha pubblicato, Sophie Codegoni si immortale con una frusta da cucina in mano e un capello finto da chef. L'influencer scrive: «Stasera mi seupero te lo dico» e tagga il compagno Alessandro Basciano. La modella ha sempre detto che il suo fidanzato ha molta pazienza con lei e con le sue idee un po' stravaganti che alcune volte diventano realtà (ad esempio i balletti in pigiama). I due fanno coppia fissa ormai da due anni e si sono conosciuti all'interno della casa del GfVip nella quale Alessandro era entrato solamente con lo scopo di conquistare Sophie

La gravidanza di Sophie

Sophie Codegoni racconta spesso ai suoi follower il momento di felicità che sta vivendo. Tra poche settimane nascerà la sua prima bambina Celine e l'influencer non vede l'ora di stringela a sé. Nonostante la gravidanza, Sophie è super in forma e per questo riceve molti complimenti sui social.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2023, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA