Sophie Codegoni, dopo le coliche renali il mal di schiena: «21 anni ma è come se ne avessi 80»

La bambina di Sophie, Celine, continua a crescere: in una delle ultime storie ha raccontato che ora è delle dimensioni di una zucca

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni è incinta della sua prima bambina Celine. Il pancino dell'influencer cresce a vista d'occhio e lei documenta tutto sui propri canali social. In una delle ultime storie che Sophie ha postato su Instagram l'influencer si muove in modo davvero strano e la mamma Valeria filma tutto e ride prendendola un po' in giro. 

Sophie Codegoni torna a casa dall'ospedale: «Ho avuto delle forti coliche renali, devo riposarmi di più»

Sophie Codegoni incinta, ricovero improvviso all'ospedale: «Devo fare dei controlli»

Sophie Codegoni smonta l'albero di Natale: «Ma la casa mi sembra vuota... quasi quasi lo rifaccio»

La storia Instagram di Sophie

Il pancino di Sophie continua a crescere e l'influencer qualche volta ha detto di cominciare a sentire il peso sulla schiena, proprio per questo deve fare riscaldamento o comunque compiere degli esercizi che permettano ai muscoli di rilassarsi senza affaticarsi troppo.
Così anche oggi, domenica 29 gennaio, Sophie ha fatto il suo "risveglio muscolare" e su Instagram ha scritto: «21 anni all'anagrafe ma 80 nell'anima». Inoltre, l'ex gieffina deve cercare di stare un po' a riposo: i medici le hanno consigliato dopo le coliche renali per cui nei giorni scorsi è stata in ospedale

Sophie Codegoni futura mamma

Sophie Codegoni sta vivendo la sua gravidanza in modo molto sereno: dice di essere davvero felice e di godersi ogni piccolo istante e cambiamento del suo corpo. Accanto a lei c'è sempre il compagno Alessandro Basciano che nei suoi confronti è molto premuroso. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Gennaio 2023, 16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA