Sophie Codegoni a spasso con Celine, ma la bimba non vuole saperne del passeggino: «Ho già capito per chi useremo quello nuovo»

L'influencer pubblica sempre molti contenuti social in compagnia della sua bambina che è sempre sorridente

Sophie Codegoni a spasso con Celine, ma la bimba non vuole saperne del passeggino: «Ho già capito per chi useremo quello nuovo»

di Redazione web

Sophie Codegoni ama pubblicare contenuti su Instagram insieme alla sua bambina Celine che, proprio il 12 maggio, ha compiuto un anno. Nelle scorse ore, mamma e figlia hanno approfittato della bella giornata di sole e sono uscite a fare una passeggiata anche insieme alla cagnolina BB ma Celine non ha proprio voluto sapere di rimanere seduta nel suo passeggino: lo ha voluto spingere personalmente.

La storia Instagram di Sophie Codegoni 

Sophie Codegoni ha postato diverse storie Instagram e nella prima immagine guarda dalla finestra di casa sua lo spiraglio di sole e scrive: «Un po' di sole nel nostro terrazino milanese». Ecco, quindi, che l'influencer e la sua bambina Celine escono a fare compere e si recano in un negozio per bambini. La giovane mamma spiega che è alla ricerca di un passeggino e di un seggiolino per la macchina perché quello che ha è diventato piccolo. Nella storia successiva, Sophie regge in braccio Celine che, intanto, spinge il suo passeggino vuoto e scrive: «E guai se non lo porta lei! Il passeggino nuovo lo useremo per BB, ho già capito», ha concluso ridendo. 

Sophie Codegoni mamma

Sophie Codegoni è innamorata della sua piccola Celine e la dedica che le ha fatto per il suo primo compleanno ha commosso molto i follower.

L'influencer, a corredo di un video che racconta tutti i momenti più belli trascorsi con la bambina, ha scritto: «Buon compleanno vita mia! Come vola il tempo,1 anno di te..1 anno di noi. Mi hanno sempre detto che l’amore per un figlio è qualcosa di così forte che non si può spiegare e da quel 12 maggio 2023 ne ho avuto la conferma. Ricordo ancora la mille paura e le mille domande che mi facevo la prima volta che ti vidi...ma giorno dopo giorno tu mi rassicuravi con i tuoi occhioni grandi grandi e in un attimo mi facevi sentire la mamma che ho sempre sognato di essere. Sei speciale amore mio,così dolce e solare che riesci a strappare un sorriso a tutte le persone che stanno vicino a te...sei la bambina che ho sempre desiderato. Ti prometto che sarò sempre al tuo fianco, pronta a condividere con te ogni traguardo e ogni emozione. Grazie per aver reso la mia vita cosi meravigliosa. Ti amo oltre a tutto, +1». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Maggio 2024, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA