Sophie Codegoni in bikini, gli scatti col pancino alle Maldive infiammano i commenti: «Hot mommy»

Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano diventeranno presto genitori

Sophie Codegoni in bikini, gli scatti col pancino alle Maldive infiammano i commenti: «Hot mommy»

di Redazione Web

Sophie Codegoni è volata alle Maldive insieme al compagno e futuro marito Alessandro Basciano. L'ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata sui social particolarmente felice e raggiante, complice la vacanza da sogno tra le acque cristalline e le spiagge dorate di un meta lussuosa in cui la coppia ha deciso di trascorrere il periodo post-natalizio.

Tra gli scatti in bikini, Sophie ha messo in bella vista il pancino, sempre più grande, giunto al sesto mese di gravidanza

Sophie Codegoni, il balletto con il pancione è esilarante. Alessandro Basciano: «È tutto molto imbarazzante»

Sophie Codegoni vola alle Maldive con Alessandro Basciano: resort di lusso e camera galleggiante

Sophie Codegoni incinta, «col pancione è un'impresa vestirmi...». Poi, la confessione sui chili presi in gravidanza

Le foto col pancino

«Primo giorno in paradiso #23weekspregnant», ha scritto l'influencer a corredo di uno scatto che la ritrae sulla terrazza della camera situata sul mare. Sophie si è lasciata immortalare in bikini mentre si lascia baciare da sole, a far da sfondo un panorama da sogno: «Hot mommy», si legge tra i commenti. 

Circondati da una barriera corallina incontaminata, la coppia sta alloggiando nel lussuoso resort "Ayada Maldives", situato nella zona meridionale dell'Atollo Gaafu Dhaalu. Sophie e Alessandro mostrano quotidianamente ai follower tramite le Instagram stories la loro lussuosa suite fornita di tutto: dal servizio di butler personale, piscina privata, terrazza con lettini, bagno con ampia vasca e doccia open air. 

Dopo pochi mesi dall'acquisto della loro prima casa insieme a Milano e dalla proposta di matrimonio da favola al Lido di Venezia, i due ex vipponi hanno ricevuto la notizia più bella: Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano diventeranno presto genitori. Lo scorso dicembre i due sono stati ospiti a Verissimo, dove insieme a Silvia Toffanin, hanno scoperto di aspettare una bambina.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2023, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA