Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: «Noi meglio di Jennifer Lopez e Ben Affleck»

Cosa c'è nel futuro degli ex gieffini

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: «Noi meglio di Jennifer Lopez e Ben Affleck»

A diversi mesi dalla fine Grande Fratello Vip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continuano a far parlare di sé e si dicono pronti per il grande passo insieme.

Leggi anche > Gf Vip, Sophie Codegoni: «Non sono più la str***a di Uomini e Donne, ora voglio una famiglia con Alessandro Basciano»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: «Noi meglio di Jennifer Lopez e Ben Affleck»

I due ex gieffini starebbero pensando già a una stabile convivenza: «Non ci siamo mai staccati, adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Sicuramente cercheremo una casa più grande a Milano» raccontano in un'intervista al settimanale Chi.

Tra i progetti all'orizzonte ci sarebbero anche i figli.

Alessandro ne ha già uno, Nicolò, nato da una precedente relazione. Ma il desiderio di averne un altro stavolta da Sophie è grande. «Da sempre sento di essere portata per fare la mamma – spiega l'ex gieffina –. Mio fratello Ricky l'ho cresciuto io. Mia madre mi ha avuta giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Céline...». 

La coppia si è poi lasciata andare a una spavalda dichiarazione a proposito della propria intimità. Riferendosi all'accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, Alessandro ha dichiarato: «Loro devono fare l'amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte...».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Giugno 2022, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA