Sophie Codegoni e la frecciatina ad Ale Basciano: «Oggi come minimo nevica». Ecco cosa vuole dire

L'influencer e il deejay a breve diventeranno genitori della loro prima bambina Celine

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano postano molto spesso sui propri profili Instagram storie o foto che descrivono la loro vita di coppia. Alcune volte nei video, l'influencer si diverte a prendere in giro (in modo scherzoso) il proprio fidanzato che, a sua volta, finge di innervosirsi. Nelle sue ultime storie, Sophie ha ripreso Alessandro mentre stava svolgendo alcuni lavoretti... casalinghi. 

Sophie Codegoni mostra i baffi sui social: «Mi hanno detto che passerà dopo la gravidanza». Frecciata a Natalia Paragoni?

Sophie Codegoni svela la data del parto: «Pancione gigante, mi è esploso in 3 giorni». Ecco quanto manca

Sophie Codegoni arrabbiata con Alessandro Basciano: «Non sapete cosa mi ha fatto». Ma non è come sembra

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha postato una storia in cui Alessandro Basciano sta assemblando un divano e l'influencer dice: «Ma cosa sta succedendo? Ma è per caso un sogno questo? Cioè da che non alzavi nemmeno un bicchiere, adesso monti i mobili... Facciamo passi da gigante qui». Nella storia successiva, l'influencer filma il fidanzato che prepara il pranzo e dice: «Va be ma oggi è da nevicata, cioè cosa è successo, sto veramente cominciando a preoccuparmi. Sono davvero preoccupata, quindi, prepariamoci a grandi alluvioni». 

Futuri genitori 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si stanno godendo gli ultimi giorni da fidanzatini perché, infatti, a breve nascerà la loro prima bambina Celine. L'influencer ha detto di non vedere l'ora di stringerla a sé. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Aprile 2023, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA