Sophie Codegoni: «Alessandro Basciano è un fidanzato esaurito che sta con una logorroica»

L'influencer è molto attiva sui propri canali social e il suo profilo Instagram conta 985 mila follower

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a breve diventeranno genitori della loro prima bambina Celine, che dovrebbe nascere verso la metà del mese di aprile. L'influencer e il compagno, spesso, si prendono in giro teneramente sui social, postando video e foto che li ritraggono insieme. Così facendo tengono aggiornati i loro follower anche su come procede la gravidanza che Sophie ha descritto come il periodo più bello della sua vita. 

Sophie Codegoni, attacco di fame nella notte: l'influencer ordina al fast food, la dieta in gravidanza senza regole

Sophie Codegoni è pronta per fare la mamma: «Non vedo l'ora di conoscere la mia Celine»

Sophie Codegoni, tutto pronto per l'arrivo di Celine: «Sono emozionata, ho ricevuto tutti i vestitini che avevo comprato»

La storia Instagram di Sophie Codegoni

In una delle sue ultime storie Instagram, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno scherzando tra loro guardando un video di un "esperto di coppie" che dà consigli su come gestire le rispettive fidanzate. Sophie quindi, tra le risate, scrive: «Il suo mentore in ogni situazione. La vita di un fidanzato esaurito che non ama parlare ma sta con una logorroica che parla a macchinetta tutto il giorno».

Sophie, infatti, si diverte a "disturbare" il fidanzato con vari scherzetti, proprio come ha fatto nelle ultime storie che ha postato: l'influencer non riesce più a smettere di ridere per via di un filtro che deforma il viso. 

Sophie Codegoni futura mamma 

A breve, Sophie Codegoni partorirà: l'influencer non vede l'ora di conoscere la sua bambina. Recentemente, Sophie ha dichiarato di essere molto emozionanta al solo pensiero di diventare mamma perché, a volte, teme di non essere all'altezza, anche se poi, si tranquillizza pensando che tutto le verrà naturale. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2023, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA