Sonia Bruganelli e la tenera foto con la figlia di Sophie Codegoni: «Un "fagottino" dolcissimo»

A confermare l'amicizia con Sophie che va oltre l'ambito professionale è un post Instagram della showgirl

Video

di Redazione Web

Nelle ultime ore Sonia Bruganelli ha trascorso alcuni momenti con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, durante una cena in un ristorante a Roma. Che tra Sonia e Sophie ci sia un rapporto di amicizia si è capito. A confermare l'amicizia che va oltre l'ambito professionale è un post Instagram di Sonia Bruganelli che dedica alla piccola Celine Blue, figlia di Sophie e Alessando. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi, botta e risposta su Instagram: ma non erano amiche?

Sonia Bruganelli opinionista del GF 8? Il messaggio social che nasconde un dettaglio. Cosa ha detto

 

Sonia Bruganelli su Instagram

«Un fagottino dolcissimo. Celine Blue. Sophie e Alessandro bravi», ha scritto Sonia Bruganelli a corredo della foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Tra le ultime Instagram stories pubblicate anche dall'influencer compare un altro riferimento al legame tra Sonia e Sophie: la foto della piccola Celine che indossa una tutina rosa con un grande orsetto disegnato che sembrerebbe essere proprio il regalo della Bruganelli, visto il tag di quest'ultima alla foto.

Numerosi sono stati anche i commenti dei fan che hanno particolarmente apprezzato lo scatto pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram. «Siete bellissime e dolcissime». «Questo scatto è davvero tenerissimo, ha scritto un utente.

Sei una donna davvero dolcissima», ha scritto ancora un'altra fan. «Bonolis è fortunato, sembri Charlize Theron».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 13:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA