Sonia Bruganelli, l'ultima provocazione della moglie di Bonolis: «Sto tutto il giorno sull'aereo privato vestita Chanel»

Video
FUNWEEK.IT - Sonia Bruganelli è di nuovo bersaglio prediletto degli haters su Instagram: al centro della crociata ai danni della moglie di Paolo Bonolis ancora una volta le foto in cui si mostra sull’aereo privato o impegnata a fare shopping sfrenato o ancora in una dei lussuosi resort dove sta trascorrendo le vacanze. I leoni da tastiera rinfacciano alla 44enne di ostentare la sua ricchezza, di essere insensibile verso chi non può permettersi uno stile di vita come il suo e di avere, in sostanza, una fortuna che non merita.
Quando una utente le ha chiesto «Perché, tu lavori», la provocazione social si è guadagnata una risposta altrettanto schietta. «No – ha fatto sapere la Bruganelli – io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel». L’ironia della replica è stata apprezzata da coloro che non ravvisano nulla di male nel comportamento di Sonia, tanti altri followers, però, si sono divertiti a punzecchiarla ancora.

-- La casa a Formentera di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: ecco la villa sul mare che scatena polemiche
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Agosto 2018, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA