Soleil Sorgè e il tradimento di Jeremias Rodriguez prima della separazione: «Ecco tutta la verità»

Soleil Sorgè e il tradimento di Jeremias Rodriguez prima della separazione: «Ecco tutta la verità»
Dopo un lungo periodo in cui non sono mancate voci e indiscrezioni, Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, hanno annunciato di aver messo fine alla loro relazione, nata durante un naufragio sull’Isola dei Famosi.

Leggi anche > Festival di Sanremo 2020 al via: tutto quello che c'è da sapere



Sul motivo dell’addio è stato mistero finché Soleil, che per prima ha ufficializzato la separazione, non ha parlato di “lupo che non perde i “vizi”: “Un capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti – ha raccontato in un’intervista a “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia - te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde”.



In molti hanno pensato che Soleil, prossima a partecipare a Pechino express assieme alla mamma, stesse velatamente parlando di tradimento, ma sembra che le cose non stiano così: “Non c’è stato alcun tradimento – ha spiegato a “Nuovo Tv - è finita per incompatibilità. La relazione è stata troncata da me, ma anche Jeremias era d’accordo”.



Adesso comunque la Sorgè non è delusa dai sentimenti: “Non smetterò mai di credere nell’amore, nonostante le storie che mi hanno delusa. Aspetto e spero”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Febbraio 2020, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA