Soleil Sorgè e l'addio a Jeremias Rodriguez: «Capitolo chiuso, ci sono vizi che il lupo non perde mai»

Soleil Sorgè e l'addio a Jeremias Rodriguez: «Capitolo chiuso, ci sono vizi che il lupo non perde mai»
Solei Sorgè parla della fine del suo rapporto con Jeremias Rodriguez. I due si erano fidanzati durante il loro naufragio sull’Isola dei Famosi e ultimamente hanno messo fine al loro rapporto, senza dare però particolari spiegazioni sull’accaduto.

Leggi anche > Sanremo 2020 rumors sui primi cachet: a Benigni 300mila euro



Soleil, che sarà nella prossima edizione di “Pechino Express”, ha fatto capire che Jeremias ha qualche responsabilità: “E’ un capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti – ha raccontato in un’intervista a “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia - te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde.




E allora bisogna amare prima se stessi, e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle “speranze” riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”.
Un accenno anche a Luca Onestini, che aveva fatto parlato di un tradimento della Sorgè: “Ad alcune perone persone cui ha fatto comodo giocare su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta.




E ovviamente continuano a cavalcare questo personaggio. Forse ho sbagliato a non fare più chiarezza immediatamente ma, a differenza di molti, in quel momento non avevo interesse a rovinare altri per uscirne bene”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Gennaio 2020, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA