Soleil e Manuel Bortuzzo, cala il gelo tra i due: lo scontro sui social

Tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip erano già nate delle incomprensioni e adesso sui social arriva il botta e risposta a distanza

Video

Nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip sono stati due protagonisti assoluti.

Ma anche adesso, a distanza di mesi dalla fine del reality, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo non smettono di far parlare di loro. L'influencer italo americana dopo la sua partecipazione come giudice a La Pupa e Secchione Show, è partita per l'Honduras per un'esperienza lampo anche all'Isola dei Famosi, mentre l'ex nuotatore ha tenuto banco con la fine della storia d'amore con Lulù Selassié, nata nella casa più spiata d'Italia. E, adesso, tra i due è calato il gelo. In uno scontro social vissuto a distanza.

Leggi anche > Isola dei famosi, la reazione di Soleil Sorge dopo la puntata: «Grazie per avermi mandato in tendenza»

Dopo la frecciatina velata di Manuel Bortuzzo nei confronti di Clarissa Selassiè, sulla questione è intervenuta anche Soleil Sorge. Quest'ultima, non si è fatta sfuggire l'occasione per dire la sua in merito alle ultime dichiarazioni del nuotatore a Radio Radio. Bortuzzo, durante l'intervista nel programma radiofonico «Non Succederà Più», dopo il forfait all'ultimo di Clarissa per la medesima intervista ha detto alla conduttrice: «Sono sincero, io non ti avrei mai chiesto le domande prima». E la frecciatina dell'ex gieffino non ha lasciato indifferente Soleil che su Twitter ha risposto con la stessa moneta.

«'Utilizza più amore e meno odio' cit - Le ipocrisie invecchiate male», ha scritto Soleil, facendo riferimento una discussione avuta proprio con lei all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Terminati questi botta e risposta a distanza, un dettaglio non è poi sfuggito ai fan più accaniti: Franco e Manuel Bortuzzo non seguono più Soleil su Instagram. Il padre di Manuel, aveva mostrato simpatia nei confronti della Sorge mentre tra il nuotatore e l'ex corteggiatrice c'erano stati già dei malumori durante il loro percorso nella Casa.

Dopo le dichiarazioni di Manuel, anche Clarissa ha replicato indirettamente su una storia di Instagram a chi le ha domandato come facessero le tre sorelle a non controbattere alle varie calunnie:

«Come facciamo a mantenere la calma con tutte le allusioni che fanno su di noi, dandoci anche delle visionarie? Poco mi interessa Soprattutto quando tendono a parlare senza sapere, sono loro che sprecano solo tempo a criticare e buttano aria al vento», ha dichiarato su Instagram la più giovane delle sorelle Selassié.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Giugno 2022, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA