Mihajlovic oggi avrebbe compiuto 54 anni. Arianna: «Buon compleanno in paradiso»

Nel giorno del compleanno di Sinisa, la moglie gli dedica un post su Instagram

Mihajlovic oggi avrebbe compiuto 54 anni. Arianna: «Buon compleanno in paradiso»

di Redazione Web

«Buon compleanno in paradiso». Una foto di marito e moglie insieme sorridenti, con una dedica piena d'amore: è il modo in cui Ariannna Rapaccioni ha deciso di ricordare suo marito Sinisa Mihajlovic nel giorno in cui avrebbe festeggiato il suo 54esimo compleanno. Per Arianna Mihajlovic e per i figli è il primo 20 febbraio che passeranno senza Sinisa, morto lo scorso 16 dicembre a causa di una leucemia diagnosticata 5 anni fa. Sono passati poco più di due mesi dalla scomparsa prematura dell'ex allenatore e calciatore serbo.

Mihajlovic, la lettera alla figlia: «Anche se non sono un fidanzato, nessun uomo ti amerà come me»

Arianna Mihajlovic: «Mi faccio vedere truccata e ben vestita, ma piango quando sono sola»

Sinisa oggi avrebbe compiuto 54 anni

«La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Viktorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic – si leggeva in un comunicato – Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il prof Alessndro Rambaldi, e il dottore Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato».

 

Il dolore ancora vivo

Oggi Arianna torna sui social con uno scatto che la ritrae insieme in un momento felice con il marito. Tanti i commenti da parte dei follower: messaggi di affetto da parte degli amici storici ma anche da parte di chi a Sinisa non lo ha mai conosciuto ma che vuole unirsi al dolore della famiglia. Da Giuseppe Falcao, figlio di Roberto, che scrive «auguri Sinisa ovunque tu sia» a un follower che commenta «Cos’è l’amore ? Senza ombra di dubbio risponderei “loro due “, non ho mai visto una coppia più bella di loro». Il dolore non smette di far male. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Febbraio 2023, 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA