Simone Coppi, il finto marito di Eliana Michelazzo esiste, è Mister Svizzera: «Che presa per il c**o»

Video

di Ida Di Grazia
Simone Coppi esiste! Il marito con cui Eliana Michelazzo ha pensato di essere spostata e con cui ha chattato per dieci anni è una persona reale, ma si chiama Stephan Weiler ed è stato Mister Svizzera. A Live non è la D'Urso la rivelazione choc sulla reale identità di Coppi: «Che presa per il c**o» ha esclamato la Michelazzo.

Non è la D'Urso, Karina Cascella lancia un appello a Chi l'ha Visto: «Pamela Prati vi sta truffando» 
Barbara D'Urso sfida Pamela Prati: «Devi venire a dirmele in faccia tutte quelle cose, sui bambini non si scherza» 




La redazione di Live non è la D'Urso ha scoperto la vera identità di Simone Coppi, l'uomo con cui Eliana Michelazzo ha pensato di essere sposata ed ha chattato per dieci anni. Grazie alle chat messe a disposizione dalla Michelazzo e ad un motore di ricerca immagini, la redazione ha inserito le foto che Eliana riceveva dal suo finto marito e ha scoperto che le foto di Simone Coppi sono state rubate a Stephan Weiler. Si tratta un modello, ex mister Svizzera, molto famoso all'estero, che non è in alcun modo coinvolto in questa situazione, anzi è una vittima inconsapevole.
Alla vista dei video e delle immagini Eliana Michelazzo scoppia in lacrime ... senza però versarne una ...e commenta: «Che presa per il c*lo porca miseria, scusate le parolacce ma mi viene spontaneo».











 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2019, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA