Simone Coccia paparazzato con Lucia Bramieri: «Una cena insieme e un ballo lo chiamate tradimento?»

Video
Simone Coccia Colaiuta viene avvistato ad una cena in compagnia di Lucia Bramieri: a pizzicare i due sono stati i fotografi della rivista Spy, che parla anche di un presunto bacio passionale in auto tra i due. L'ex concorrente del Grande Fratello, da anni legato con la politica Stefania Pezzopane, nega però che ci sia stato un tradimento.

Maria De Filippi, la confidenza fatta da Raffaella Carrà dietro le quinte di Amici

«Vedo che mi fate molta pubblicità e parlate di tradimento. Ma veramente una pizza, a Varese, in compagnia di venti persone, un ballo con lei davanti a tutti e un normalissimo saluto tra persone civili lo chiamate tradimento?» - si sfoga Simone Coccia in un video pubblicato su Instagram - «In tutto il locale c'erano almeno 100 persone, nessuno ha assistito ad un tradimento. A casa mia il tradimento è altro, forse avete le macchine fotografiche un po' appannate. Continuate a farmi pubblicità gratuita, vi ringrazio».

Da tempo Simone Coccia è legato sentimentalmente a Stefania Pezzopane, deputata abruzzese del Pd. Tra i due ci sono stati momenti di crisi, ma l'amore sembra resistere, anche dopo quanto accaduto durante l'edizione del Gf che ha permesso a Simone Coccia di conoscere Lucia Bramieri. Tra i due c'era stato prima il caso dello scambio di messaggi 'piccanti' prima ancora di iniziare l'avventura nel reality, e poi si è formata una grande amicizia nella Casa. Proprio questo rapporto molto speciale tra Simone Coccia e Lucia Bramieri ha fatto nascere diverse indiscrezioni, ma il modello e personaggio televisivo sembra ancora felice con Stefania Pezzopane: i due, negli ultimi giorni, stanno vivendo insieme giorni di relax in vacanza.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Luglio 2019, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA