Simona Ventura e i problemi di peso, con la pandemia mette su chili: «Si è rotta la bilancia»

Simona Ventura e i problemi di peso, con la pandemia mette su chili: «Si è rotta la bilancia»

Simona Ventura e i problemi con la bilancia e il Covid. Le limitazioni imposte per combattere il Covid 19 hanno reso più difficile l’attività sportiva e trasformato fatto diventare le persone dinamiche più sedentarie, e questo ha influenza il peso anche di Simona Ventura, che non si era resa conto del "fattaccio" per via della sua bilancia rotta.

Leggi anche > Magalli contro la sorella, la testimonianza al processo: «Ha rubato l'eredità di nostro cugino»

La bilancia rotta in casa di Simona Ventura ha contribuito, insieme alla maggiore sedentarietà imposta dal Covid, a un silenzioso aumento del suo peso.

Una volta che infatti la conduttrice ha colto la palla al balzo e si è pesata fuori casa, si è resa improvvisamente conto di aver messo su 7 chili: “Un giorno mi sono accorta dell’inghippo – ha raccontato la conduttrice in un’intervista a “Gente” - Mi sono così pesata altrove, mi è venuto un coccolone: avevo preso sette chili”. Resasi conto dell’accaduto in pochi mesi, con disciplina ferrea e sport, Simona Ventura, 56 anni, è tornata al suo peso forma di 64 chili.

Simona Ventura, vicino al matrimonio con fidanzato giornalista Giovanni Terzi, confessa che la tv la fa sembrare diversa: “Io ad esempio sembro più grossa di due taglie”.


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Giugno 2021, 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA