Simona Ventura e la foto con Paola Perego, due dettagli fanno infuriare i fan: «Non è possibile...»

Video
Simona Ventura e la foto con Paola Perego, due dettagli fanno infuriare i fan: «Non è possibile...». Simona Ventura ha appena postato su Instagram uno scatto insieme alla collega che tornerà in settembre con un programma su Rai2, dal titolo Ascoltami. Le conduttrici si ritroverebbero dunque a lavorare insieme per la stessa rete e Super Simo festeggia con un post sull'importanza dell'amicizia.

Leggi anche > Alessandro Sallusti a Io e Te, arriva una dichiarazione d'amore a sorpresa: «Mi hai cambiato la vita». Diaco commosso

Ecco le sue parole: «L’importanza dell’amicizia che non ti aspetti. Nella commedia degli equivoci, avendo vissuto chi a Sparta e chi ad Atene, ci siamo trovate in un bellissimo rapporto che diventa ogni giorno più profondo 🌸 Felice di rincontrarti ogni volta @paolaperego17 e di ascoltarti 💝».



Ma due dettagli avrebbero fatto storcere il naso ai follower. «Alla faccia del distanziamento, voi vip avete dimenticato che il virus circola ancora...». E ancora: «E il distanziamento dov'è?». Ma non è solo l'aspetto legato alla prevenzione a scatenare la polemica. «Basta ritocchini - scrivono alcuni utenti - siete irriconoscibili». Tanti, però, anche i complimenti per Simona Ventura e Paola Perego: «Due signore della tv, fate qualcosa insieme».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Agosto 2020, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA