Simona Ventura torna ad Amici. «Ho salvato tanti disperati. Belen riconoscente, altri infami»

Simona Ventura torna ad Amici. «Ho salvato tanti disperati. Belen riconoscente, altri infami»

di Alessia Strinati
Simona Ventura senza peli sulla lingua: «Ho salvato tanti disperati professionalmente», ha detto prima del suo ritorno ad Amici nella nuova veste. La sua carriera non è sempre rose e fiori, ma ci sono persone amiche, come Belen Rodriguez, ed altri «infami». 

Amici17, Simona Ventura: "Non avrei mai fatto il Grande Fratello. Gli ultimi anni in Rai sono stati difficili" 



La Ventura si è raccontata a Oggi parlando della sua vita privata e lavorativa, rivelando anche dettagli molto intimi. Super Simo ha parlato del rapporto con Bettarini spiegando i motivi della rottura: «Era un periodo lavorativamente topico per entrambi. Non sono riuscita a seguirlo nelle sue esperienze calcistiche. E ovviamente nemmeno lui riusciva ad aiutarmi. Al primo vero scossone il nostro matrimonio è crollato». Dopo è arrivato Gerò con cui dice di aver trovato un equilibrio e che definisce come un dono: «Litighiamo come tutti, ma poi facciamo pace, ci sono sempre per lui, per mettere una volta per tutte a tacere le malelingue».

Poi parla della sua carriera e ringrazia Maria per questa opportunità che le ha dato con Amici. «C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare». Simona ha ammesso di aver messo da parte la carriera per un periodo della vita, definendolo delicato: i figli in età adolescenziale, un nuovo amore da coltivare e ha voluto così mettere al primo posto la famiglia, scelta che ha ammesso rifarebbe senza ombra di dubbio.

Alla domanda se tornerà o meno all'Isola dei Famosi Simona risponde con decisione: «No. Almeno in Mediaset, la gente deve rassegnarsi», poi prosegue senza peli sulla lingua: «Ho spesso, intuitivamente, dato delle chanche e salvato alcuni di quelli che reputavo amici, dalla disperazione professionale. Molti sono stati riconoscenti, come Belén. Altri dei veri e propri infami».
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Aprile 2018, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA