Simona Ventura, matrimonio con Giovanni Terzi: «Diventeremo marito e moglie, è deciso: ci sposiamo»

“No, non ancora, sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso”, il prossimo anno si celebrerà il matrimonio tra Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi. I due hanno trovato già una casa per loro e i cinque figli

Leggi anche > Belen Rodriguez, il figlio Santiago lascia tutti di stucco


 
A prendere la decisione è stato il fidanzato, che ne aveva cominciato a parlare da tempo: “Io sono un uomo vero, ci tengo a certe cose – ha rivelato in un’intervista a “Oggi” -  Gliel’ho chiesto io, ci mancherebbe! Anche se a dire il vero dopo pochi giorni che stavamo insieme, un po’ scherzando e un po’ no, ho cominciato a parlare di nozze perché ho subito perso la testa per Simona.



Quello che sento per lei è talmente importante che desidero tutto: lei è l’amore travolgente della mia vita. E’ arrivata e ha messo ordine, la sua presenza ha sistemato la mia esistenza. Sento che posso fare l’uomo vero ma, dall’altra parte, mi sento anche protetto da una donna forte e generosa come lei”.
Hanno già trovata casa per loro e per i figli, Niccolò, Giacomo e Caterina, da parte di Simona e Lodovico e Giulio da quella di Giovanni: “Abbiamo già trovato la casa in cui abiteremo. E a brevissimo faremo il trasloco del secolo. Sarà da ridere unire due case ma non vedo l’ora. Giovanni ama i miei figli e li rispetta, è un uomo che unisce, che riconcilia, che ci aiuta a stare tutti insieme”.


Giovedì 21 Novembre 2019, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA