Silvio Berlusconi, compleanno in famiglia ma senza Francesca Pascale: è rottura con i figli

Silvio Berlusconi, compleanno in famiglia ma senza Francesca Pascale: è rottura con i figli
Ieri Silvio Berlusconi ha compiuto 83 anni e ha festeggiato nella sua villa di Arcore con figli e nipoti. Al pranzo mancava Francesca Pascale. La sua assenza è sembrata un'ulteriore conferma alle voci sulla fine della loro relazione, ma la compagna del Cavaliere da quasi dieci anni avrebbe preferito una cena intima sabato sera a Villa Gernetto. Sembra che non ci fosse neanche al matrimonio della figlia di Pier Silvio, Lucrezia, celebrato a inizio settembre.
 
Leggi anche > Manovra, è scontro sull'Iva: vertice notturno, ma l'intesa non c'è

Il rapporto tra la Pascale, 34 anni da poco compiuti, e la famiglia dell'ex presidente del Consiglio non è mai stato idilliaco. Non andrebbe d'accordo con Barbara, Eleonora e Luigi e a infastidire le persone vicine a Berlusconi sarebbero i suoi tentativi di intromettersi nella politica e nella vita del partito di Forza Italia.
Si racconta anche che l'ex premier sia in conflitto: Berlusconi da una parte vorrebbe fare delle scelte e apportare cambiamenti; dall'altra vorrebbe aspettare che sia il nuovo governo giallo-rosso a cadere e a determinare una svolta. 



Secondo il retroscena pubblicato da Il Messaggero, la Pascale avrebbe scelto una festa romantica a due. Nessun incontro imbarazzante e nessuna reunion con tutta la famiglia. Lo scopo sarebbe quello di evitare ulteriori tensioni legate al clima politico. 



 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Settembre 2019, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA