Silvia Provvedi mamma, è nata la figlia Nicole: «Il giorno più bello della nostra vita»

Silvia Provvedi mamma, è nata la figlia Nicole: «Il giorno più bello della nostra vita»
Silvia Provvedi è diventata mamma, oggi nata la sua prima figlia Nicole. A dare l’annuncio la stessa Silvia, che con la gemella Giulia compone il duo de “Le Donatella”, dal suo account instagram.

Leggi anche > Paura per il Principe Carlo: «Ho ancora sintomi del Coronavirus»


 Silvia ha condiviso un post su Instagram con uno scatto in bianco e nero con la sua mano stretta a quella della figlia Nicole, seguito dalla didascalia: “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020 ❤”. Nella bacheca sono piovute naturalmente le congratulazioni da parte dei follower e dei numerosi amici del mondo dello spettacolo come Chiara Galiazzo, Elisabetta Gregoraci, Melita Toniolo e Cristina Marino.

Grande felicità anche per il padre della bambina, Giorgio De Stefano. L’ultimo periodo di gravidanza Silvia l’ha passato sotto l’emergenza coronavirus e ha raccontato la sua esperienza: “Ho dovuto tirare fuori tutta la mia forza – ha fatto sapere un’intervista a “Chi” -  Ho seguito il corso preparto online con un'ostetrica. I corsi nelle strutture erano tutti bloccati, naturalmente. Così ho trovato questa soluzione gratuita.

Ho fatto il corso di primo soccorso pediatrico, sempre online, sempre gratuitamente, e poi mi sono accordata con gli esperti della Swiss Stem Cells Biotech, struttura svizzera tra le migliori al mondo, per affidare le cellule staminali del cordone ombelicale. E infine mi sono anche un poco divertita, tra corsi fitness per donne in dolce attesa e lezioni di cucina”.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Giugno 2020, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA