Silvia Provvedi, la figlia Nicole compie due mesi. La dedica social: «Mi rendi invincibile davanti alle avversità»

Silvia Provvedi, la figlia Nicole compie due mesi. La dedica social: «Mi rendi invincibile davanti alle avversità»
Una dedica da Silvia Provvedi alla figlia Nicole, nata due mesi fa. Per l’occasione Silvia ha voluto utilizzare il suo account Instagram, dove ha postato una sua foto assieme a Nicole, accompagnata da una lunga e tenera didascalia.

Leggi anche > Paola Perego, odissea del figlio dj in una discoteca con positivi al virus



Uno scatto in bianco e nero che la vede sdraiata sul letto assieme a Nicole introduce la dedica: “A te che mi hai donato la gioia più grande che potessi desiderare – ha scritto nella didascalia la neo mamma silvia -  a te che con un solo sguardo sai darmi una forza che mai mi sarei immaginata di avere. A te che sai rendermi INVINCIBILE davanti a qualsiasi avversità. Sei gioia,vita,sorrisi e AMORE. Grazie di esistere cuore mio. +2 mesi di noi. Auguri principessa.❤”.



Anche l’annuncio della nascita di Nicole era stato dato sul social da Silvia, allora a fianco del fidanzato Giorgio De Stefano, tratto in arresto pochi giorni dopo il lieto evento. De Stefano è stato arrestato durante un blitz in Calabria grazie al monitoraggio di alcuni summit di 'ndrangheta effettuato nell'operazione Malefix.  Il fatto è stato commentato dalla stessa Silvia sui social: “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti – aveva spiegato - Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt'ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio”.



Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Agosto 2020, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA