Silvia Provvedi incinta, le prime foto col pancione: «Vorrebbe una femminuccia»

Silvia Provvedi incinta, le prime foto col pancione: «Vorrebbe una femminuccia»
Le prime immagini di Silvia Provvedi incinta. L’ex di Fabrizio Corona, è da tempo felicemente fidanzata con Giorgio De Stefano. La cantante, che fa parte con la sorella Giulia del duo musicale (e televisivo) de “Le Donatella”, ha voluto mantenere la notizia riservata fin tanto che il gossip l’ha permesso.

Leggi anche > Sanremo 2020, Levante: «Spero che Amadeus mi abbia scelto per merito»



La scorsa settimana “Chi” ha dato la notizia del suo stato interessante e oggi il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pubblica le prime immagini di Silvia con le forme da futura mamma, ormai al quinto mese di gravidanza. Dopo il nuovo arrivo in famiglia, che dovrebbe essere fra maggio e giugno, la coppia pensa già alle nozze che si dovrebbero tenere a Modena, città natale della Provvedi.



Sul sesso c’è ancora mistero, ma secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista fra loro amicizie, Silvia desiderebbe tanto cullare una femminuccia. Archiviata definitivamente quindi la storia con Fabrizio Corona, che l’è andata a trovare anche mentre era impegnata nella terza edizione del Grande Fratello Vip (vinta da Walter nudo) in cui ha ottenuto la terza posizione.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Gennaio 2020, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA