Silvia Provvedi, il fidanzato arrestato e i social si scatenano: «Dopo Corona...se credete di aver fatto scelte sbagliate guardate lei»
di Alessia Strinati

Silvia Provvedi, il fidanzato arrestato e i social si scatenano: «Dopo Corona...se credete di aver fatto scelte sbagliate guardate lei»

Silvia Provvedi vittima, ingenua, consapevole. Diversi sono i commenti che si sono scatenati sui social dopo la notizia dell'arresto del compagno della componente del duetto Le Donatella. La coppia ha avuto da poco una bambina ma Giorgio De Stefano è finito in carcere dopo un blitz anti 'Ndrangheta. 

Leggi anche > 'Ndrangheta, arrestato Giorgio “Malefix” De Stefano, compagno di Silvia Provvedi appena diventato papà



Dal fatto di cronaca molti hanno commentato la vita sentimentale piuttosto sfortunata della Provvedi. Non sono mancati i confronti con l'ex Fabrizio Corona, con il quale ha vissuto periodi poco felici legati alla sua vita in carcere e ora la storia sembra ripetersi, con accuse anche più gravi, con il nuovo compagno. Silvia sembrava aver ritrovato la felicità con l'aiuto anche della piccola Nicole, ma ora le cose sembrano complicarsi.
 


«Quando mi lamento di essere sfortunata in amore, devo pensare che c'è Silvia Provvedi», «Silvia Provvedi che prima stava con Corona ora sta con Giorgio De Stefano, arrestato anche lui stanotte e da cui una settimana fa ha avuto una figlia non mi lamenterò più della mia sfortuna in amore», «Se credete di aver fatto scelte di merda in fatto di uomini pensate a Silvia Provvedi», sono alcuni dei commenti su Twitter di chi ha voluto ironizzare sulla vita amorosa della Showgirl.
 


Altri hanno invece empatizzato con la giovane mamma, difendendola da chi l'accusa: «Tutti che fanno battute sul compagno di Silvia Provvedi, sulla sua vita sentimentale e mi sembra di essere l'unica alla quale dispiace un sacco», «Mi dispiace da matti per Silvia Provvedi perché ha avuto una forza incredibile a sostenere Corona anche quando era praticamente sola, lei con i suoi pochi anni ha combattuto da guerriera vera e si meritava tantissima serenità soprattutto ora che ha una bimba tra le braccia».
 


C'è poi chi vede in lei quasi una colpevole per quanto accaduto: «Silvia Provvedi se non hanno la fedina penale sporca neanche li guarda in faccia».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Giugno 2020, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA