Silvia Corrias, tensione a Pomeriggio 5: «Eva Henger e il suo passato? Non ho mai fatto il suo nome»

Silvia Corrias, tensione a Pomeriggio 5: «Eva Henger e il suo passato? Non ho mai fatto il suo nome»

  • 63
    share
Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, è stata ospite nel salotto di "Pomeriggio 5" per rispondere alle accuse di Mercedesz Henger. La 27enne ha negato che il post pubblicato su Instagram e tanto criticato fosse diretto ad Eva Henger.

«Invece di forzarlo a cancellare il passato preoccupati di cancellare il passato di tua madre», sono le parole incriminate. «Non mi è stata data l'opportunità di chiarire la cosa - ha esordito la Corrias - ho contattato Lucas in privato per chiarire che il messaggio non è riferito a loro, per il semplice fatto che non ho fatto nome e cognome. Nel caso in cui venisse offesa mia madre non vado in uno studio televisivo a difendere mia madre ma vado di persona». Le sue parole però hanno scatenato la dura reazione di Roberto Alessi, che non crede alle sue dichiarazioni e la invita invece a chiedere scusa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#wild 🌊👩🏽

Un post condiviso da •••Silvia Corrias••• (@_silvia_corrias_) in data:


Anche Barbara D'Urso ha giudicato di cattivo gusto le parole della Corrias, anche nel caso in cui non siano riferite al passato nel mondo del porno di Eva Henger. In molti credono che la modella sia gelosa dell'attuale relazione tra Peracchi e Mercedesx. «Peccato che tra le tante cose che non si sanno, (ancora per poco perché ora è giusto che parli anch’io) non si sappia nemmeno che sono stata io a lasciare lui, e che per mesi ha pianto e ha elemosinato pietà da parte della mia famiglia... Non ho bisogno di visibilità, perché ho un lavoro, una vita privata», ha precisato. 
Lunedì 10 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME