Shakira dà della strega alla mamma di Piqué, lei risponde sui social: lo sfottò confonde i fan

L'ex suocera di Shakira viene citata anche in una delle strofe della canzone che la cantante ha scritto contro l'ex Piqué

Shakira dà della strega alla mamma di Piqué, lei risponde sui social: lo sfottò confonde i fan

di Redazione web

Shakira e la separazione (assolutamente non pacifica) dall'ex giocatore del Barcellona Gerard Piqué sta tenendo banco da mesi. Proprio nei giorni scorsi la popstar colombiana ha rilasciato una nuova canzone, Music Session #53, che parla del tradimento di Piqué, della sua nuova fiamma e anche dell'ex suocera. Stando a quanto rivela l'entourage dell'ex calciatore, Shakira e la mamma di Piqué non sarebbero mai andate d'accordo e il gesto che ha fatto la cantante lo dimostra. 

Shakira, la canzone contro Piquè è un successo: ecco la cifra (da capogiro) incassata in soli 4 giorni

Piqué sfida ancora Shakira: dopo il Casio ora guida una Twingo

Shakira e Piqué, ora è guerra aperta. L'attesa risposta di lui e l'accordo (a peso d'oro) con la Casio

La suocera paragonata a una strega

Shakira, dopo aver pubblicato il pezzo che è schizzato in cima alle classifiche di tutto il mondo, ha sistemato sul proprio terrazzo un pupazzo che rappresenta una strega e l'ha rivolto verso casa della sua ormai ex suocera. Il gesto plateale ha fatto il giro dei social e i fan della popstar sono letteralmente impazziti, tanto che si sono presentati sotto casa di Shakira con delle casse e la nuova hit a tutto volume. 

La reazione della mamma di Piqué 

Ciò che però, ha lasciato un po' sorpresi i fan di Shakira, è stata la reazione della sua ex suocera. La mamma di Piqué infatti, avrebbe messo un like a tale affermazione della cantante: «Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stron*o, la colpa è solo sua». I fan si dividono: alcuni pensano che la signora abbia messo il mi piace alla frase per dimostrare alla popstar che la segue e sa quello che fa, altri semplicemente pensano si sia trattato di un errore ormai irrimediabile. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2023, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA