Shakira e la separazione (assolutamente non pacifica) dall'ex giocatore del Barcellona Gerard Piqué sta tenendo banco da mesi. Proprio nei giorni scorsi la popstar colombiana ha rilasciato una nuova canzone, Music Session #53, che parla del tradimento di Piqué, della sua nuova fiamma e anche dell'ex suocera. Stando a quanto rivela l'entourage dell'ex calciatore, Shakira e la mamma di Piqué non sarebbero mai andate d'accordo e il gesto che ha fatto la cantante lo dimostra.
Piqué sfida ancora Shakira: dopo il Casio ora guida una Twingo
La suocera paragonata a una strega
Shakira, dopo aver pubblicato il pezzo che è schizzato in cima alle classifiche di tutto il mondo, ha sistemato sul proprio terrazzo un pupazzo che rappresenta una strega e l'ha rivolto verso casa della sua ormai ex suocera. Il gesto plateale ha fatto il giro dei social e i fan della popstar sono letteralmente impazziti, tanto che si sono presentati sotto casa di Shakira con delle casse e la nuova hit a tutto volume.
La reazione della mamma di Piqué
Ciò che però, ha lasciato un po' sorpresi i fan di Shakira, è stata la reazione della sua ex suocera. La mamma di Piqué infatti, avrebbe messo un like a tale affermazione della cantante: «Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stron*o, la colpa è solo sua». I fan si dividono: alcuni pensano che la signora abbia messo il mi piace alla frase per dimostrare alla popstar che la segue e sa quello che fa, altri semplicemente pensano si sia trattato di un errore ormai irrimediabile.
VI PREGO SHAKIRA È INARRESTABILE. HA LA SUA CANZONE AD ALTO VOLUME E UNA STREGA CHE GUARDA LA CASA DELL EX SUOCERA. MI SENTO MALISSIMO pic.twitter.com/rSHTJrVc8Z
— 𝓛𝓸𝓻𝓭 𝓦𝓱𝓲𝓼𝓽𝓵𝓮𝓭𝓸𝔀𝓷 🎩👑 (@scetticosutodo) January 14, 2023
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2023, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout