Shakira, scoperta choc: il figlio chiede 10mila euro a un fan. Ecco perché

Il filmato di quel momento è diventato virale sui social network

Shakira, scoperta choc: il figlio chiede 10mila euro al fan. Ecco perché

Fari ancora accesi su Shakira. Ma stavolta l'attenzione mediatica non è legata alla separazione con Gerard Piqué, avvenuta dopo dodici anni insieme, bensì al figlio Sasha, nato nel 2015 dopo il primogenito Milan, nato nel 2013. Il bambino ha cercato di estorcere una grossa somma di denaro a un fan della madre, vera e propria diva della musica internazionale.

Leggi anche > Pamela Prati: ecco cosa è successo quando si è chiusa nel bagno del Gf Vip e Valeria Marini cercava di forzare la porta

Cosa è successo

Tutto è inziato a Valencia durante una partita di baseball del primogenito Milan, alla quale erano presenti sia Shakira sia Piqué. I due, nonostante la dolorosa separazione e i numerosi rumors che li riguardano,continunano ad essere genitori attenti e premurosi. Durante la partita, entrambi si sono scambiati poche parole, a conferma del fatto che mantengono un rapporto freddo e distaccato, anche a causa della nuova relazione tra Gerard e la giovane Clara Chia Marti. Al termine del match un fan ha colto la palla al balzo per chiedere un selfie a Shakira. A immortalare il momento ci ha pensato proprio il piccolo Sasha che, come tutti i suoi coetanei, è molto avvezzo alla tecnologia. «Sono diecimila euro» ha affermato il bambino, scatenando subito una risata tra i presenti.

Le conseguenze

Il filmato di quel momento è diventato virale sui social network e in molti sono pronti a scommettere che Sasha Piqué diventerà da grande un abile uomo d’affari nel caso non dovesse seguire le orme paterne nel mondo dello sport (o perché no, quelle materne nello spettacolo). Davanti ai suoi sostenitori Shakira si è mostrata piuttosto serena, sfoggiando camicia di jeans e cappello bianco. 

Di Shakira ultimamente se ne parla, e anche tanto.

In una recente intervista la musicista non ha nascosto dolore e sofferenza per questo momento così complicato della sua vita. Secondo i beninformati Shakira avrebbe fatto di tutto per salvare il suo rapporto con Piqué, che non ha mai sposato. Ma il difensore del Barcellona, complice la sua nuova fiamma, sarebbe stato irremovibile. E, alla richiesta di Shakira di tornare a vivere a Miami, Piqué non è favorevole: non vuole stare lontano dai suoi ragazzi. La colombiana si era trasferita più di dieci anni fa in Spagna per amore, mettendo da parte la sua carriera nel mondo della musica.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Ottobre 2022, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA