Shakira è una delle donne più intelligenti al mondo: «Ha un Q.I. di 180». Ecco il confronto con altre star

Il sito Intelligence Quotient ha a disposizione una sezione riservata solamente alle star mondiali, all'interno di questa sezione ci sono 19 artisti mondiali tra cui anche Shakira

Shakira è una delle donne più intelligenti al mondo: «Ha un Q.I. di 180». Ecco il confronto con altre star

di Redazione web

Alcune star mondiali, come ad esempio attori, cantanti o artisti hanno un quoziente intellettivo strabiliante. Ad esempio, secondo una ricerca il sito web Intelligence Quotient, Shakira sarebbe una delle donne più intelligenti del mondo tanto che potrebbe addirittura essere paragonata ad Albert Einstein, ovviamente i due trattano arti completamente differenti tra loro. Ma chi sono le altre star "super geni"?

Shakira si scaglia contro i paparazzi: «Rispettate la privacy dei miei bambini»

Clara Chia Marti «ha tradito Piqué con il suo ex allenatore Guardiola». Il gossip che infiamma la Spagna

Shakira e il messaggio social per Clara Chia, i fan impazziscono: «Sei geniale»

Il QI delle star

Il sito Intelligence Quotient ha a disposizione una sezione riservata solamente alle star mondiali, all'interno di questa sezione ci sono 19 artisti mondiali tra cui anche Shakira che avrebbe un quoziente intellettivo di 180. Una cifra altissima e proprio per questo sarebbe una delle donne più intelligenti del mondo. In questa particolare lista ci sono anche James Woods con un punteggio di 184 e Quentin TarantinoMatt Damon che invece posseggono un QI di 160. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), una persona è super intelligente quando il suo quoziente supera 130. 

Shakira star in tutti i sensi

Chi ha avuto il piacere di lavorare con Shakira e chi ci lavora tuttora conferma il fatto che la cantante sia molto attiva e si impegni molto per ottenere ciò che desidera. Proprio per il fatto che è sempre molto impegnata con il suo lavoro, il suo QI si è sviluppato maggiormente ed ha superato la media standard. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA