Shakira pizzaiola per una sera da Gino Sorbillo a Roma: impasta, inforna e mangia insieme ai suoi bambini

Shakira e i suoi bambini, Milan e Sasha, hanno assaggiato la pizza di Sorbillo

Shakira pizzaiola per una sera da Gino Sorbillo a Roma: impasta, inforna e mangia insieme ai suoi bambini

di Redazione web

Shakira ha dimenticato definitivamente l'ormai ex marito Gerard Piqué. La popstar colombiana di fama mondiale si sta concedendo un periodo di riposo tra viaggi e divertimenti, con i suoi bambini, Milan e Sasha. Tra le tappe della famiglia c'era anche l'Italia e Roma, dove la cantante è diventata pizzaiola per una sera. 

Shakira cerca una babysitter: maxi stipendio (ecco quanto) ma a una condizione

Piqué, ancora guai dopo Shakira: compra un terreno da 20 milioni, ma sotto scopre 250 tombe

La pizza di Shakira

Shakira non ha mai nascosto di amare la pizza e infatti, durante il suo soggiorno a Roma con i suoi due figli, ha voluto assaggiare la pizza di Sorbillo, locale in Piazza Augusto Imperatore, nel cuore della Capitale.

La popstar, oltre ad avere assaporato una margherita prima, e ad aver assaggiato anche la pizza con mortadella e pistacchi poi, ha anche provato a stendere la pasta, per poi guarnirla con tutti gli ingredienti, e infine infornarla.

Gli impegni della cantante

Quando questo breve periodo di vacanza sarà finito, Shakira ha in programma di trasferirsi definitivamente con Milan e Sasha nella sua casa a Miami lasciando quindi la Spagna.

La cantante avrebbe sofferto molto la separazione dal marito Piqué ma per lei la cosa più importante sono i suoi bambini che desidera far crescere in un ambiente sereno lontano da Barcellona.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2022, 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA