Shakira ha dimenticato definitivamente l'ormai ex marito Gerard Piqué. La popstar colombiana di fama mondiale si sta concedendo un periodo di riposo tra viaggi e divertimenti, con i suoi bambini, Milan e Sasha. Tra le tappe della famiglia c'era anche l'Italia e Roma, dove la cantante è diventata pizzaiola per una sera.
Shakira cerca una babysitter: maxi stipendio (ecco quanto) ma a una condizione
Piqué, ancora guai dopo Shakira: compra un terreno da 20 milioni, ma sotto scopre 250 tombe
La pizza di Shakira
Shakira non ha mai nascosto di amare la pizza e infatti, durante il suo soggiorno a Roma con i suoi due figli, ha voluto assaggiare la pizza di Sorbillo, locale in Piazza Augusto Imperatore, nel cuore della Capitale.
La popstar, oltre ad avere assaporato una margherita prima, e ad aver assaggiato anche la pizza con mortadella e pistacchi poi, ha anche provato a stendere la pasta, per poi guarnirla con tutti gli ingredienti, e infine infornarla.
Gli impegni della cantante
Quando questo breve periodo di vacanza sarà finito, Shakira ha in programma di trasferirsi definitivamente con Milan e Sasha nella sua casa a Miami lasciando quindi la Spagna.
La cantante avrebbe sofferto molto la separazione dal marito Piqué ma per lei la cosa più importante sono i suoi bambini che desidera far crescere in un ambiente sereno lontano da Barcellona.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2022, 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout