Shakira e la super frecciatina all'ex Piquet in una canzone: «Io una Ferrari lei una Twingo»

Dopo un iniziale silenzio e il dolore la cantante si è scatenata con una canzone che è una invettiva contro l'ex e la nuova compagna

Shakira e la super frecciatina all'ex in una canzone: «Io una Ferrari lei una Twingo»

La fine della storia tra Shakira e Piquet ha lasciato un grande dolore alla cantante. Il motivo della loro separazione starebbe nei tradimenti di lui, che sembra ora abbia una relazione stabile con quella che è stata l'ex amante. La cantante ha sempre taciuto sull'argomento, parlando solo una volta in un'intervista confermando il grande dolore provato per aver distrutto la famiglia.

Boomerissima, Alessia Marcuzzi spiazzata da Facchinetti: «Ricordi cosa abbiamo fatto?». Gelo in studio

C'è Posta per Te, Valentina Paradiso risponde alle polemiche: la foto su Instagram che spiazza tutti

La canzone con la frecciatina

Quando però è uscito il suo singolo Monotonia ha parlato del dolore per la fine della storia con Piquet.

Ora però è tornata con una nuova canzone dove i toni sono ben diversi e la Shakira addolorata si è trasformata in una Shakira arrabbiata. Il pezzo in questo caso non parla del suo cuore spezzato, ma sembra più una lunga frecciatina di 3 minuti e mezzo. In questo singolo Shakira asfalta Piquè e poi gli dice che ha scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio, riferendosi alla nuova compagna.

Come Ilary e Totti

La storia tra Shakira e Piquet ricorda molto quella tra Totti e Ilary, il riferimento ai Rolex in più ha scatenato il web proprio per il riferimento al Rolex gate per cui la coppia italiana starebbe ancora in causa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Gennaio 2023, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA