Shakira e Piqué, la separazione: tradimento scoperto grazie alla marmellata

Shakira a breve si trasferirà con i suoi bambini in Florida

Shakira e Piqué, la separazione: tradimento scoperto grazie alla marmellata

di Redazione Web

Uno dei gossip che in estate ha tenuto con il fiato sospeso gli appassionati, è sicuramente stata la separazione di Shakira e Piqué. La cantante e il calciatore, dopo anni di relazione e due figli, hanno deciso di porre fine alla loro storia a causa di un tradimento di lui con la giovane Clara Chía Martí

Shakira pizzaiola per una sera da Gino Sorbillo a Roma: impasta, inforna e mangia insieme ai suoi bambini

Shakira cerca una babysitter: maxi stipendio (ecco quanto) ma a una condizione

Marmellata rivelatrice

Nelle ultime ore i media spagnoli stanno riportando la notizia secondo cui Shakira avrebbe scoperto il tradimento di Piqué grazie alla sua marmellata preferita. La cantante infatti, tiene sempre in casa alcuni barattoli e sa che sono solo per lei dato che al calciatore la marmellata non piace.

La popstar si è però, resa conto che ogni volta che usciva e poi rincasava, la quantità di prodotto era calata. Secondo quanto riporta il programma televisico "Socialité" del canale spagnolo Telecinco, la colazione preferita da Clara Martí sarebbe proprio il tost con la marmellata. 

La separazione

Il vasetto di marmellata quasi al termine è stato quindi un indizio in più a favore di Shakira. La cantante ora si trasferirà con i suoi bambini, Milan e Sasha in Florida dove desidera lasciarsi alle spalle tutta questa vicenda. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA