Shakira a Piqué: «Hai scambiato un Rolex con un Casio». La risposta social è epica: «Ricorda chi eri...»

Per Casio, società giapponese di orologi, è stata l'occasione per tirare fuori una foto dal passato e rispondere alla cantante

Shakira a Piqué: «Hai scambiato un Rolex con un Casio». La risposta social è epica: «Ricorda chi eri...»

di Valerio Salviani

L'ultima canzone di Shakira insieme al dj e produttore argentino Bizarrap, le ha permesso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex marito, Gerard Piqué. Ma è stata anche un'occasione per le aziende citate, da Ferrari a Casio, di sfruttare la visibilità ottenuta (nelle prime 24 ore il singolo ha registrato 67 milioni di streaming). Su tutte, proprio la società di orologi giapponese Casio è riuscita a cavalcare l'onda meglio di tutti. Grazie anche all'aiuto di alcuni account fake capaci di distinguersi.

Wanda Nara in topless su Instagram: l'incidente hot durante una diretta. E i siti argentini osannano 'el papelon'

Alice Campello, il ringraziamento ai medici dopo la paura e il messaggio a Morata: «Sei il miglior regalo di Dio» Il video emozionante

La risposta di Casio a Shakira

«Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio», dice Shakira nella canzone, riferendosi all'ex marito.

Per un account fake di Casio, società giappone di orologi, l'occasione per tirare fuori una foto dal passato e rispondere alla cantante. Nell'immagine una giovanissima Shakira cantava con al polso un Casio verde fluo: «Ricorda Shakira, prima di essere un triste Rolex sei stata un magnifico Casio», si legge. 

Il tweet ha ottenuto in poche oltre 300mila like e oltre 40mila retweet. Una risposta sull'argomento è arrivata anche dal diretto interessato, Gerard Piqué. Ormai lanciato su Twitch con la sua Kings League, ha risposto in diretta mostrando il Casio e annunciando l'azienda come nuovo sponsor della sua lega online. «Per un Casio è per sempre», ha ribattuto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA