Shakira dimentica Piqué, la clamorosa indiscrezione: «Vista con il suo nuovo fidanzato»

La popstar colombiana sarebbe stata beccata insieme al nuovo compagno misterioso mentre si dilettavano in una sessione di surf

Shakira dimentica Piqué, la clamorosa indiscrezione: «Vista con il suo nuovo fidanzato»

La separazione di Shakira e Piqué è sicuramente la notizia di gossip dell'estate 2022. La loro love story è naufragata dopo ben 12 anni di vita insieme.

La fine del loro amore ha sconvolto il mondo, ma le indiscrezioni che hanno accompagnato la notizia continuano a tenere banco in Spagna e dopo i tradimenti di Piqué, per i quali si ipotizza sia finita la storia, ecco che Shakira sembra aver già dimenticato il difensore del Barcellona. Secondo i media spagnoli, la popstar colombiana sarebbe stata avvistata in compagnia del nuovo fidanzato

Leggi anche > Francesca Pascale, venduta la villa che Silvio Berlusconi le regalò: le foto di 'Villa Maria'

A detta dei tabloid iberici e non la cantante colombiana e il calciatore spagnolo potrebbero essere giunti alla separazione in seguito a dei tradimenti del calciatore nei riguardi della compagna storica, indiscrezione non confermata né smentita dai diretti interessati. Ma c’è di più, perché si rumoreggia anche che i due fossero in realtà una coppia aperta di fatto e Gerard Piqué avrebbe reagito con stupore alla scelta di Shakira di allontanarsi da lui. Un dietrofont quello della latin-popstar verso il calciatore o soltanto l'inserimento di una nuova fiamma?

I dubbi sulla seconda ipotesi iniziano a insinuarsi nella mente degli appassionati di gossip, soprattutto dopo l'ultima indiscrezione che trapela dalla Spagna. Shakira, infatti a quanto pare, sarebbe stata avvistata con un fascinoso ragazzo non popolare, nel mezzo di una vacanza trascorsa insieme ai figli avuti dall’ex Gerard Piqué, Milan e Sasha.

I due neo piccioncini sarebbero stati beccati mentre si intrattenevano in una sessione di surfShakira e Gerard Piqué non si sono mai sposati e pare che sia stata la cantante a non volere il grande passo sull’altare, tuttavia dopo la rottura sono costretti a convenire insieme un accordo per la tutela dei figli. Un punto di equilibrio tra i due genitori vip che sembra difficile da raggiungere. A quanto pare, secondo quanto riportato dai rumors spagnoli, Shakira sarebbe pronta a tornare alla sua vita a Miami e a portare via con sé i figli, una scelta rispetto a cui l’ex compagno sarebbe del tutto contrario, in quanto Gerard Piqué non vedrebbe di buon occhio la distanza dei bambini dalla Catalogna dove quest’ultimi sono nati e cresciuti. 

Ma con l'avvento della nuova fiamma di Shakira, chissà se la popstar tornerà sui suoi passi e resterà in Europa per godersi al massimo la nuova storia d'amore con il nuovo compagno misterioso.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Luglio 2022, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA