Shakira, la mamma ricoverata d'urgenza: «Trombosi ad una gamba». Paura per la cantante

Secondo quanto riportano i quotidiani locali, la madre di Shakira e si è sentita male ed è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso

Shakira, la mamma ricoverata d'urgenza: «Trombosi ad una gamba». Paura per la cantante

di Redazione Web

Attimi di paura per la cantante Shakira. La mamma della cantante colombiana, Nidia del Carmen Ripoll Torrado, è stata ricoverata d'urgenza a Barcellona in ospedale. Come riportano i giornali locali, infatti, la donna è stata ricoverata dopo aver subito una trombosi alla gamba, una condizione che le ha impedito il corretto movimento del flusso sanguigno. 

Shakira parla per la prima volta in Tv del tradimento di Piqué. «Dopo la separazione è stata dura. La mia canzone? Un inno per tante donne»

Shakira, Piqué e Clara Chia verso il matrimonio: «Vogliono una cerimonia intima solo con la famiglia»

Renzi come Shakira: «Il Pd aveva me e Calenda ora Speranza. Hanno scambiato una Ferrari con una Twingo»

Cosa è successo

Nidia Ripoll, la madre dell'artista colombiana, è ora sotto osservazione dei medici. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, la madre di Shakira e si è sentita male ed è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso per ricevere le giuste cure mediche. Sul luogo hanno rilevato la cause del malore: una trombosi che, fortunatamente, non è arrivata al cervello, ma è stata presa in tempo.

Secondo quanto scrive Telemundo, il coagulo non è arrivato al cervello, Nidia Ripoll è ora fuori pericolo e sta guarendo con prognosi favorevole. Infatti, i media hanno annunciato che la madre di Shakira lascerà presto l'ospedale per ritornare nella propria abitazione.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Marzo 2023, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA