Attimi di paura per la cantante Shakira. La mamma della cantante colombiana, Nidia del Carmen Ripoll Torrado, è stata ricoverata d'urgenza a Barcellona in ospedale. Come riportano i giornali locali, infatti, la donna è stata ricoverata dopo aver subito una trombosi alla gamba, una condizione che le ha impedito il corretto movimento del flusso sanguigno.
Cosa è successo
Nidia Ripoll, la madre dell'artista colombiana, è ora sotto osservazione dei medici. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, la madre di Shakira e si è sentita male ed è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso per ricevere le giuste cure mediche. Sul luogo hanno rilevato la cause del malore: una trombosi che, fortunatamente, non è arrivata al cervello, ma è stata presa in tempo.
Secondo quanto scrive Telemundo, il coagulo non è arrivato al cervello, Nidia Ripoll è ora fuori pericolo e sta guarendo con prognosi favorevole. Infatti, i media hanno annunciato che la madre di Shakira lascerà presto l'ospedale per ritornare nella propria abitazione.
Bolletta dell'acqua sempre più cara: spesa media a famiglia sale a 487 euro. E l'Italia ne disperde il 50% https://t.co/T86sxvMH4z
— Leggo (@leggoit) March 21, 2023
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Marzo 2023, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout