Sfera Ebbasta, la frase che commuove i fan: «Tutto quello che farò sarà per te». Ecco il motivo

Sfera Ebbasta, la frase che commuove i fan: «Tutto quello che farò sarà per te». Ecco il motivo

“Tutto quello che farò sarà per Te” è così che Sfera Ebbasta presenta al mondo, con un post dolcissimo su Instagram, il suo primogenito avuto dalla modella Angelina Fiol Locour . “Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”, con queste parole il rapper Gionata Boschetti, in arte Sfera, rende nota la scelta di dare entrambi i cognomi dei genitori al figlio. La coppia aveva annunciato di essere in dolce attesa a gennaio e, qualche giorno dopo con una grande festa testimoniata sui social, avevano svelato il sesso e il nome del nascituro.

“To the little boy who made me a mommy – I love you forever. Eres lo mas hermoso que he visto jamàs” Queste le tenere parole di Angelina, sotto le foto postate nel suo profilo, per il piccolo Gabriel. Sfera Ebbasta si mostra innamoratissimo del figlio e della compagna. Il rapper stringe tra le braccia Gabriel e gli regala un dolce bacino sulla guancia.

Più di 13mila i messaggi di auguri sotto il suo post, tra cui i big della scena musicale trap. Chissà che non arrivi a breve anche una canzone dedicata proprio al piccolo Gabriel Boschetti Fiol. Intanto facciamo gli auguri a papà Sfera e mamma Angelina.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Giugno 2022, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA