Sergey Brin, cofondatore di Google e sesta persona più ricca al mondo, divorzia dalla moglie Nicole Shanahan. Lo rivela "People", spiegando che l'imprenditore russo naturalizzato statunitense ha presentato i documenti già a gennaio. Brin, che secondo "Bloomberg" ha un patrimonio di 94 miliardi di dollari, era sposato con Nicole Shanahan da tre anni ed è al secondo divorzio. Secondo "Business Insider", alla base della separazione ci sarebbero «differenze inconciliabili» fra i coniugi, i quali possiedono diversi beni in comune che «dovranno essere determinati».
Il cofondatore di Google divorzia dalla moglie
«Tutte le questioni relative ai diritti di proprietà o agli obblighi delle parti saranno determinate da un arbitrato vincolante confidenziale in conformità con un accordo scritto tra le parti», si legge nei documenti in possesso dei media statunitensi.
Brin e Shanahan hanno ingaggiato un «giudice temporaneo» privato per presiedere il caso, secondo "Business Insider". Questa pratica è possibile in California - Brin ha presentato istanza alla Corte Superiore di Santa Clara - poiché lo stato americano sta tentando smaltire tutti i processi arretrati. In questo modo la coppia riuscirà ad ottenere un divorzio in tempi brevi, grantendosi inoltre un livello di privacy più elevato.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Giugno 2022, 21:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout