Serena Grandi contro la chirurgia estetica: «Dovessi tornare indietro, personalmente non ne farei più»

L'attrice: «Si è belli anche senza ritocchino»

Serena Grandi contro la chirurgia estetica: «Dovessi tornare indietro, personalmente non ne farei più»

Se è vero che amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta una vita, Serena Grandi ha appena iniziato la più incredibile delle sue avventure. L'attrice infatti ha imparato a piacersi e se potesse tornare indietro si risparmierebbe molti ritocchini superflui.

Leggi anche >  Eurovision 2022, diretta prima semifinale 10 maggio: super ospite Diodato. In gara 17 Paesi

Serena Grandi contro la chirurgia estetica: le parole dell'attrice

Intervenuta in qualità di ospite ai microfoni di “Trends&Celebrities” su Rtl 102.5 News, Serena Grandi ha ammesso di avere cambiato vita negli ultimi anni. «Mi sono presa un anno sabbatico in campagna, sto benissimo. Vivo sola con due cani e un pappagallo che sta al piano sottostante e mi tiene compagnia» ha raccontato l'attrice, che di recente ha pubblicato un nuovo libro, 'Serena a tutti i costi', un'antologia di lettere mai inviate.

Nell'affrontare l'argomento chirurgia estetica ha poi ribadito come sia necessario rivolgersi a dei professionisti fidati e di comprovata esperienza. L'attrice, che nel 2013 ha preso parte al grandioso cast del film premio Oscar 'La grande bellezza', aveva ammesso tempo fa nello studio di Barbara D'Urso di essere ricorsa a un professionista per rifare pancia, fianchi e seno.

Un'operazione delicata della durata di circa 7 ore.

Ora però, se potesse tornare indietro, eviterebbe la chirurgia estetica. «Si è belli anche senza chirurgia, senza ritocchino. Se hai un complesso al naso, dopo si sposta su un’altra parte del corpo. Dovessi tornare indietro, personalmente non ne farei più». Sembra proprio che Serena Grandi abbia imparato ad amarsi esattemente per com'è.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Maggio 2022, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA