Serena Enardu e Pago, fine dell'amore: «Le nostre ultime ore insieme»

Serena Enardu e Pago, fine dell'amore: «Le nostre ultime ore insieme»
Serena Enardu e Pago si sono lasciati dopo essersi ritrovati al Grande Fratello Vip. L’addio è stato improvvisi e Pago ha dato la sua versione dei fatti nel suo primo libro, “Vagabondo d’amore”, provocando l’ira dell’ex che ora ha raccontato le loro ultime ore insieme.
 
Leggi anche > Valeria Marini si commuove a Io e Te: «Non c'è più, ma lo sento vicino...»



Hanno trascorso il lockdown insieme, poi le cose sono crollate: “Quella notte è andato a dormire in taverna – ha raccontato in un’intervista al “Magazine di Uomini e donne - Il mattino seguente mi ha chiesto di uscire da casa insieme a mio figlio, perché non riusciva a fare tutte le valigie e andarsene via davanti a noi. Così sono entrata in bagno per farmi una doccia e appena sono uscita mi ha detto di aver preso il mio telefono e di aver letto dei messaggi di Alessandro, conversazioni vecchie che lui ha travisato e mal interpretato, perché tra me e questo ragazzo c’è stato esattamente quello che lui ha raccontato, ossia una conoscenza e niente di più. Nessuno mi toglie dalla testa, però, che quei messaggi li abbia letti molto tempo prima”.



E però le aveva già raccontato la verità: “Gli avevo detto tutto. Ricordo perfettamente di avergli raccontato anche che ero partita per andare a vedere Alessandro e lui era scoppiato a piangere. Sicuramente non sono scesa nei dettagli perché non aveva senso e la conoscenza più approfondita era avvenuta quando noi ci eravamo già lasciati. Pago evidentemente ha frainteso qualcosa”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Giugno 2020, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA