Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: «Ci siamo presi un caffè e...»

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: «Ci siamo presi un caffè e...»
Serena Enardu e Pago si sono rivisti. Dopo essersi detti addio (temporaneamente) a “Temptation Island Vip”, ripresi al “Grande Fratello vip” e poi lasciati durante il lockdown da coronavirus i due, che non hanno risparmiato reciproche frecciatine mezzo stampa, hanno ripreso a vedersi.

Leggi anche > Ascolti Tv 29 luglio 2020, Marco Liorni sul trono


A confessarlo è stata proprio Serena, che nelle stories del suo account Instagram ha detto improvvisamente: “Non ho dormito nulla, è venuto Pago a prendersi un caffè…”. La cosa ha naturalmente fatto scalpore tra i suoi follower, che le hanno scritto messaggi in privato. La Enardu è poi tornata sul tema: “La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft, non è successo niente. Ci siamo scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida e meno invasa da tante cose”.


Tra i due però nessun ritorno di fiamma: “E’ qui perché c’è il bimbo, quindi è venuto qua per quello. Ci siamo presi un caffè e punto. Siamo due persone abbastanza civili”
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Luglio 2020, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA