Serena Enardu e i like all'ex tentatore Alessandro prima dell'ingresso, come la prenderà Pago?

Serena Enardu e i like all'ex tentatore Alessandro prima dell'ingresso, come la prenderà Pago?
Serena Enardu sembra essere convinta di voler tornare con Pago, ma su Instagram spuntano dei like sospetti all'ex tentatore Alessandro. L'ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di lasciare il suo fidanzato durante la partecipazione a Temptation Island, dopo aver conosciuto Alessandro con il quale ha stretto un'amicizia particolare.

Leggi anche > Serena Enardu e Pago, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 all'attacco: «Sono ridicoli»



Durante il reality Pago non ha preso bene la vicinanza tra i due, non nascondendo la gelosia nei confronti di Serena. Ora nella coppia sembra essere tornato il sereno all'interno del Grande Fratello Vip, ma molti hanno notato che proprio nei giorni precedenti all'ingresso della Enardu in casa, la concorrente sarda metteva continuamente like su Instagram alle foto dell'ex tentatore. 

Sia Serena che Alessandro ammisero che era nata un'intesa speciale all'interno del reality che però non avrebbe avuto seguito. Ma come potrebbe prendere Pago questi apprezzamenti virtuali? Ovviamente un like sui social non ha alcun significato, ma data la situazioni alcuni lo hanno visto come un gesto poco delicato e rispettoso nei confronti del suo compagno.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Febbraio 2020, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA