Serena Autieri, come perdere peso dopo le abbuffate natalizie: il consiglio (ironico)

Le sue festività le ha passate in montagna, sulle Dolomiti, in compagnia della famiglia e della storica amica Michelle Hunziker

Serena Autieri, come perdere peso dopo le abbuffate natalizie: il consiglio (ironico)

Chili in più dopo le feste? Serena Autieri ha la soluzione. «Quando ti dicono di pesare tutto quello che mangi», scrive l'attrice napoletana su Instagram a corredo di un video in cui cerca di misurare nel dettaglio i pasti così da limitarne le quantità, ma il tutto in maniera ironica. Infatti, i grammi in più non ritornano in frigo, ma li mangia così da snellire il peso sulla bilancia. Con la sua distanta simpatia, la bella Serena prova a pesare prima del riso, poi delle cosce di pollo e, infine, una banana. Quale detox migliore se non questo?

Leggi anche > Diletta Leotta, relax a Courmayeur con Loris Karius: aria di cambiamento professionale? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Le sue festività le ha passate in montagna, sulle Dolomiti, in compagnia della famiglia e della storica amica Michelle Hunziker. Entrambe sorridenti e solari hanno regalato momenti di ilarità con sketch e battute. Alcune anche riferite ai gossip degli ultimi mesi tra Michelle e l'ex marito Tomaso Trussardi.

L'ironia

 

Sulle Dolomiti, le due showgirl si sono divertite anche ironizzando sulle notizie che circolano da mesi. In particolare, in una story Instagram Michelle si è mostrata accanto all'amica Serena Autieri mentre sorseggiavano rispettivamente una tisana e una birra.

Con loro anche le famiglie e non poteva mancare all'appello anche Tomaso Trussardi, l'ex marito di Michelle. «Allora Serena, tutto bene il tuo rapporto con Michelle?» dice Tomaso affiancato da Serena che sorride e si sistema. Il riferimento ai gossip impazzati nei mesi scorsi sulla possibile intromissione dell'ettrice campana nel rapporto tra Michelle e Tomaso. Ma la smentita è arrivata subito e non senza ironia da parte di tutti. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 23:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA