Selvaggia Roma contro le adozioni gay, scoppia la bufera social: la replica di Tommaso Zorzi

Selvaggia Roma contro le adozioni gay, scoppia la bufera social: la replica di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi contro Selvaggia Roma. L'ex concorrente del Grande Fratello e Influencer Selvaggia Roma è finita al primo posto delle tendenze di Twitter per aver espresso un'opinione su una tematica delicata come quella sulle adozioni gay. La dichiarazione ha creato scontenti tra i social e tra le critiche, anche piuttosto feroci che l'influencer ha ricevuto, non poteva mancare quella dell'ex gieffino Tommaso Zorzi.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la proposta di matrimonio a Venezia: «Credevo fosse caduto, non sapevo dell’anello»

Chiara Ferragni, ecco l'endorsement: «Andate a votare il 25 settembre». L'appello social fa già discutere

Aurora Ramazzotti incinta, le prime foto con il pancino in visita ai suoceri

La dichiarazione

Selvaggia Roma ha risposto ad una domanda che le è stata posta da un utente su Instagram, il quale chiedeva che opinione avesse in merito alle adozioni da parte delle coppie omogenitoriali. L'influencer ha espresso con sincerità la sua opnione: «Ho tantissimi amici omosessuali, ma la pensano come me. Non sono d’accordo. Mi sento in dovere di dire che un bambino debba avere due figure come una mamma e un papà. Credo che non bisogna imporgli queste figure. Crescete e moltiplicatevi dicevano. Quando cresceranno poi saranno loro a decidere se moltiplicarsi o fermarsi e amare il proprio sesso», commento che ha generato il caos tra i social network

La replica di Zorzi

Le parole dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo hanno fatto il giro del web, motivo per il quale Selvaggia Roma è stata sommersa da insulti. Tommaso Zorzi, stizzito dalle dichiarazioni della sua ex compagna d'avventura, ha così replicato: «Le coppie omogenitoriali adottano i bambini che ‘una mamma e un papà’ non hanno voluto o potuto tenere. Dunque le figure ‘mamma’ e ‘papà’ non mi pare siano sinonimo di bravi genitori».

E ancora: «E aggiungo che se io volessi (adottare) un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami di idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque io quel figlio lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta nel cesso di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Settembre 2022, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA