Selvaggia Lucarelli contro il principe Harry: «Livello di vittimismo altissimo, sembra un bambino a cui hanno tolto il ciuccio»

Selvaggia Lucarelli ha criticato aspramente il principe Harry e Meghan Markle

Video

di Redazione web

Selvaggia Lucarelli non le manda di certo a dire. La giornalista infatti, tramite i propri canali social esprime la propria opinione sugli argomenti che più le interessano. L'ultimo post che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ha come protagonista il principe Harry che ha da poco pubblicato la sua autobiografia choc intitolata "Spare". 

Selvaggia Lucarelli critica Chiara Ferragni: «Cachet di Sanremo in beneficenza? Mossa per ripulire la sua reputazione»

Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli attacca: «Non mascherare la pubblicità al business». Ecco perchè

Sara Di Vaira pronta a prendere il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando: «Sta facendo fuoco e fiamme»

Il post di Selvaggia Lucarelli

Nel suo post Selvaggia Lucarelli scrive: «Personalmente, ho smesso di considerare attendibili Harry e Meghan quando si sono lamentati dei meme sul cappello di lei che sembrava una cacca e degli 80 profili Twitter che parlavano male di loro. Livelli di vittimismo e di scollamento dalla realtà che nemmeno un bambino a cui togli il ciuccio. E aggiungo che sono riusciti a farmi diventare simpatici tutti i membri della famiglia reale. Ce ne voleva, vi garantisco». 

Il successo del libro di Harry 

Il romanzo autobiografico "Spare" è schizzato in cima alle classifiche di tutto il mondo ed è già diventato bestseller. Nonostante questo però, il principe Harry è sceso nei sondaggi: come Selvaggia Lucarelli, anche i sudditi inglesi sono stanchi del suo vittimismo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Gennaio 2023, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA