Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona positivo al covid: «In isolamento domiciliare da un anno, bisogna preoccuparsi»

Video

Fabrizio Corona ha annunciato di essere positivo al Covid-19. Selvaggia Lucarelli ha commentato ricordando che l'ex re dei paparazzi è ai domiliciari da un anno e indipendentemente dal virus. «Se Fabrizio Corona che è in isolamento domiciliare da un anno, è positivo al Coronavirus, bisogna preoccuparsi», scrive la giornalista su Twitter. Intanto, Corona potrebbe tornare presto in carcere perché l'affidamento terapeutico fatto nel 2018 non è più considerato una valida alternativa alla reclusione.

Leggi anche > Fabrizio Corona minaccia il suicidio: «Basta, è una vita che subisco ingiustizie»

 

«Sono parecchi giorni che non parlo, ma devo avvisarvi che ho fatto il tampone e sono risultato positivo al coronavirus.

Ho avuto la febbre alta a 39 per tre giorni, mentre stamattina mi sono svegliato con un grande mal di gola. Lo comunico soprattutto per chi è stato in contatto con me in questi giorni, tra giornalisti, persone nel Tribunale e persone esterne», ha detto su Instagram annunciando la positività. Nel video si è scusato con tutti coloro con cui è entrato in contatto, come l'avvocato e la sua famiglia. 

Domenica sarà a Live Non è la D'Urso per sfogarsi contro le decisioni del tribunale. «È una vita che subisco ingiustizie, ora basta - ha detto un paio di giorni fa. - Violazione dei principi di giustizia. Per l’ennesima volta. Ora basta! Basta! È una vita che subisco ingiustizie. Pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita. Giuro, non sono mai stato così».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Ottobre 2020, 20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA