Selvaggia e Morandi cacciati dal locale di Belen.
Battaglia social: "Una mocciosa". "Mucca"

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi cacciati ​dal locale di Belen
Dopo il selfie scattato con Gianni Morandi per suggellare la pace fatta dopo la questione "social media manager", Selvaggia Lucarelli ha raccontato dalla sua pagina Facebook un retroscena dell'incontro davvero spinoso.





I due si sono visti per un caffè a Milano, zona stazione. La scelta è ricaduta sul locale tra i cui soci ci sono anche Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Tempo di ordinare, una cameriera si avvicina al loro tavolo e gli chiede di andare via perché la signora non è la benvenuta. Un gesto davvero poco elegante, che la Lucarelli ha attribuito agli attriti con Belen, che nel suo post ha definito "vippettina mocciosa e livorosa".



Ecco qui il testo completo:





Credo sia necessario raccontarvi l'allucinante retroscena dell'incontro molto allegro di ieri tra me e Gianni Morandi,... Posted by Selvaggia Lucarelli on Giovedì 12 novembre 2015



Dopo il post della Lucarelli, però, è arrivata la risposta del social media manager del Ricci: "Cara Selvaggia Lucarelli capisco il tuo rancore per il rimbalzo di ieri e ti ringraziamo per aver scritto e detto .. "Che tanto non ci avresti più messo piede dentro questo schifo di locale". Cercheremo di sopravvivere comunque. Luca Guelfi". Il post, pubblicato su Instagram, è correlato a una fotografia di una mucca.



Immadiata la controbattuta di Selvaggia, su Facebook:





Ringrazio il Social media manager nonché socio del locale di Belen per avermi dato della mucca (argomento molto caro a... Posted by Selvaggia Lucarelli on Giovedì 12 novembre 2015



I commenti su Facebook








#SelvaggiaLucarelli e #GianniMorandi cacciati dal locale di #Belen. E volano parole grosse: "Sei una vippettina mocciosa". Mucca"
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 12 novembre 2015




Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2015, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA